domenica 22 dicembre 2019

Ti rendo lode ogni giorno, o Eterno, e prego #Maranathà

Io spererò sempre, e a tutte le tue lodi ne aggiungerò altre. La mia bocca racconterà ogni giorno la tua giustizia e le tue liberazioni, perché sono innumerevoli. Proclamerò i prodigi del Signore Dio , ricercherò la tua giustizia, la tua soltanto. O Dio, tu mi hai istruito sin dalla mia infanzia, e io, fino a oggi, ho annunciato le tue meraviglie. E ora che sono giunto alla vecchiaia e alla canizie, o Dio, non abbandonarmi, finché non abbia raccontato i prodigi del tuo braccio a questa generazione e la tua potenza a quelli che verranno.

Salmi 71:14-18

Ti rendo lode, o Eterno, per l'amore infinito che hai infuso nel mio cuore per la Tua Parola.
Ti rendo lode, o Eterno, perché nonostante il mio multiforme peccato, tu continui a farmi dono della fede, della costanza, della speranza.
Ti rendo lode, o Eterno, per i testimoni della fede che mi hai posto accanto, mia madre e mia zia Sara per prime.
Ti prego, o Eterno, aiutami a far si che questo amore sia a mia volte capace di trasferirlo a mia figlia, perché i suoi giorni si prolunghino nella Tua lode, come è stato per i miei.
Ti rendo lode, o Eterno, e spero solo in Te.

Maranathà!



Nessun commento:

Posta un commento

Cristificazione

 Occorre "cristificarsi", diceva Giacomo Alberione. Cosa significa "cristificarsi"?  Non certo, io credo, semplicemente ...