venerdì 6 settembre 2019

Cristiano?

L'aborto è un omicidio, ovvero togliere la vita ad un innocente indifeso.

L'eutanasia è un omicidio, ovvero togliere la vita ad un innocente indifeso, o ad un orgoglioso che pensa che la vita di sua proprietà.

L'utero in affitto o come volete chiamarlo, chiunque vi ricorra, omosessuale o eterosessuale, è un abuso della vita altrui. Della vita della madre che porta il bimbo in grembo e più ancora della vita del bimbo che nasce.

Se non siete d'accordo su questo, fatemi e fatevi un favore. Non vi dite cristiani e nemmeno credenti in Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo. Perchè non esiste un'altra Verità, ne esiste una sola.

Pregherò comunque per voi. Il Rosario, perchè impariate a fare come Maria, la volontà di Dio, solo la volontà di Dio e non quello che il mondo chiama giusto, o quello che vi fa semplicemente più comodo.

Ma non vi professate cristiani, perchè è peccare contro la Verità, peccare contro lo Spirito. E dice Gesù nel Vangelo che quello è un peccato, l'unico che non verrà perdonato.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento

Cristificazione

 Occorre "cristificarsi", diceva Giacomo Alberione. Cosa significa "cristificarsi"?  Non certo, io credo, semplicemente ...